LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Boston Consulting Group (BCG), una società internazionale di consulenza gestionale globale e una delle principali società di consulenza sulla decarbonizzazione per il settore marittimo, e American Bureau of Shipping (ABS), leader mondiale nel settore dei servizi di classificazione per attività e aziende offshore e marittime, oggi hanno siglato un protocollo d’intesa finalizzato a unire le loro competenze tecniche e di consulenza nei settori marittimo e offshore per offrire assistenza congiunta ai clienti per le loro operazioni di decarbonizzazione.
ABS vanta una lunga esperienza e un vasto know-how nei settori marittimo e offshore oltre a disporre di una miriade di informazioni utili sul quadro normativo di questi dinamici settori e di una rete globale di centri di sostenibilità.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media per conto di ABS: Gareth Lewis, glewis@eagle.org
Referente per i media per conto di BCG: Seb Button, SButton@webershandwick.com