STONEY CREEK, Ontario–(BUSINESS WIRE)–Bartek Ingredients, il più grande produttore mondiale di acido malico e fumarico per uso alimentare, annuncia il completamento della prima fase dell’espansione della capacità produttiva di acido malico e fumarico, costata 160 milioni di dollari.
La messa in funzione e l’avvio del nuovo reattore per anidride maleica dell’azienda, fornito da MAN Energy al costo di 20 milioni di dollari, aggiungerà 22.000 tonnellate di capacità agli attuali tre reattori per anidride maleica della Bartek.
“Il completamento di questa pietra miliare è il primo importante passo verso la realizzazione del nostro progetto di espansione della capacità produttiva di acido malico e fumarico nei tempi previsti”, ha dichiarato John Burrows, CEO di Bartek.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Erin Robbins
MarketPlace
erin.robbins@market-pl.com
+1-314-366-3562