LONDRA–(BUSINESS WIRE)–corfinancial®, leader nel software e nei servizi specialistici per il settore dei servizi finanziari, annuncia che il suo software gestionale SDR (Settlement Discipline Regime) SureVu® è stato implementato presso Baillie Gifford, gestore di investimenti con sede in Scozia.
In qualità di società di investimenti su larga scala rimasta una partnership privata indipendente, Baillie Gifford è una realtà unica nel Regno Unito. Gestisce e fornisce consulenza per asset del valore di 228 miliardi di sterline BGP (253 miliardi di dollari USA) su portafogli azionari multiasset specialistici e a reddito fisso per una base clienti mondiale.
“SureVu è un sistema estremamente semplice da usare che presenta in modo chiaro i dati relativi a contrattazioni problematiche che richiedono particolare attenzione. La scheda delle ‘eccezioni’ e il dashboard di gestione sono strumenti che ci consentono di risparmiare tempo da subito”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Fabienne Pasquion
Comunicazioni marketing per il portafoglio
David Veal
Dirigente senior – Soluzioni clienti
corfinancial