HAMILTON, Bermuda–(BUSINESS WIRE)–Bacardi, la maggior società privata nel campo degli alcolici a livello mondiale, riduce di circa 140 tonnellate all’anno la plastica monouso grazie all’eliminazione dei beccucci in questo materiale dalle bottiglie in vendita negli Stati Uniti e in Canada, Spagna, Portogallo e a Porto Rico.
I beccucci antiriempimento NRF (Non-Refillable Fitment) in plastica nel collo delle bottiglie, comuni in tutto il settore degli alcolici, attualmente sono utilizzati da molti degli iconici marchi di bevande dell’azienda, tra cui: BACARDÍ® rum, MARTINI® Fiero, BOMBAY SAPPHIRE® gin e lo Scotch whisky blended DEWAR’S® White Label.
L’eliminazione di questi beccucci ha già preso il via e, entro gli inizi dell’anno prossimo, tutte le bottiglie da 1,75 litri di BACARDÍ rum, inclusi i tipi Superior, Gold e Coconut, negli Stati Uniti, in Canada e a Porto Rico non conterranno più questo componente, con conseguente taglio di 76 tonnellate di plastica utilizzata ogni anno.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Domande dei media:
Andrew Carney, direttore comunicazioni di Bacardi per l’Europa occidentale, l’Australia e la Nuova Zelanda acarney@bacardi.com
Jessica Merz, vicepresidente di Bacardi per le comunicazioni aziendali globali jmerz@bacardi.com