HAMILTON, Bermuda–(BUSINESS WIRE)–Bacardi annuncia un cambiamento ai vertici del proprio business Global Travel Retail (GTR), a partire da gennaio 2023. L’attuale amministratore delegato, Vinay Golikeri, lascia il settore Global Travel Retail per assumere il ruolo di amministratore delegato dell’India e dei Paesi limitrofi, passando le redini a Leila Stansfield. Leila è un’esperta veterana del Global Travel Retail, avendo precedentemente ricoperto i ruoli di Direttore finanziario e Direttore marketing di GTR. Sarà la prima donna a guidare la divisione. Attualmente è Direttore vendite On-Trade di Bacardi UK & Ireland.
Vijay Subramaniam, Presidente Regionale AMEA e GTR di Bacardi, commenta così l’avvicendamento: “Vinay ha svolto un ruolo fondamentale nel guidare e sviluppare il nostro business Global Travel Retail”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Quesiti media: bacardi@kavanaghcommunications.com