AACHEN, Germania–(BUSINESS WIRE)–Protembis GmbH, un’azienda privata emergente di dispositivi medici cardiovascolari, ha annunciato oggi la nomina di Azin Parhizgar (Ph.D.), imprenditrice seriale di grande esperienza e successo e dirigente nel campo dei dispositivi medici, a membro indipendente e presidente del Consiglio di amministrazione.
Azin rimane impegnata nel settore della protezione embolica dopo i recenti successi ottenuti con Claret Medical. Nei cinque anni in cui ha ricoperto il ruolo di Presidente e CEO di Claret, ha guidato l’azienda dalla sua nascita fino alla generazione di ricavi di successo con vendite commerciali negli Stati Uniti, in Europa e in altri mercati, che hanno portato alla cessione dell’azienda a Boston Scientific Corporation per un valore di 270 milioni di dollari.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Protembis GmbH
Karl von Mangoldt & Conrad Rasmus
Co-CEO e co-fondatori
+49 (0) 241 9903 3622