REYKJAVIK, Islanda–(BUSINESS WIRE)–L’azienda di gestione e consapevolezza del rischio informatico umano AwareGO ha annunciato oggi che durante il National Cybersecurity Awareness Month, la società lancerà il suo attesissimo Employee Cybersecurity Risk Audit e consulenza completi.
“Oggi, circa il 90% di tutti gli attacchi di cybersicurezza andati a buon fine coinvolgono dipendenti che consentono l’accesso. Pertanto, è fondamentale per chiunque sia responsabile della sicurezza informatica di un’organizzazione avere un’immagine chiara di ciò di cui sono a conoscenza i dipendenti e di come si comportano di fronte a possibili minacce. Solo allora diventa possibile rispondere efficacemente con la formazione e altri approcci alla riduzione del rischio”, ha dichiarato il Ari Jonsson, Ph.D., CEO di AwareGO.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contattare Gudrun Vaka Helgadottir per maggiori informazioni e richieste.
vaka@awarego.com
+354 69755396