avcommunication, agenzia di marketing e comunicazione con sede a Napoli, Milano, Roma e Perugia è lieta di annunciare il restyling del sito web di Atitech, la più grande MRO (Maintenance, Repair, and Overhaul) europea operante nel mercato EMEA. Il sito, accessibile all’indirizzo www.atitech.it, è stato completamente rinnovato per offrire agli utenti un’esperienza di navigazione più innovativa e dinamica.
Atitech dopo aver investito nel 2022 per ampliare le sue sedi, affiancando al suo quartier generale di Napoli quella di Fiumicino, ha deciso di puntare su un nuovo look per aiutarla a consolidare ulteriormente la sua presenza come leader internazionale nel settore MRO.
La richiesta iniziale del cliente era di migliorare la user experience del sito e di aggiornarne il layout con un design più moderno e accattivante. A supporto del progetto è intervenuto tutto il team di avcommunication che ha creato un nuovo look mobile-friendly adatto a diverse visualizzazioni e dispositivi, garantendo così una fruibilità ottimale per gli utenti a livello globale. Il nuovo sito, rilasciato sia nella versione italiana che in quella inglese, rappresenta un passo significativo verso l’internazionalizzazione della presenza online dell’azienda.
Un aspetto cruciale è stata la creazione di un’infrastruttura pienamente dedicata alle esigenze del progetto allocando il sito su uno dei principali provider di servizi cloud a livello mondiale.
La velocità e la semplicità d’uso sono stati altri due punti focali durante la fase di sviluppo del nuovo layout che ha voluto mantenere i colori istituzionali: il sito è stato ottimizzato per garantire tempi di caricamento rapidi, una navigazione fluida e sicura.
Un altro aspetto significativo del progetto è stata la riorganizzazione e la migrazione di tutti i contenuti. avcommunication ha lavorato diligentemente per assicurare che tutti gli elementi del sito fossero strutturati in modo chiaro e accessibile, facilitando la fruizione delle informazioni da parte degli utenti.
“Per avcommunication avere ricevuto la fiducia di un’azienda del calibro internazionale di Atitech è stata una spinta ulteriore a mettere in campo tutto il suo know how per creare un progetto di cui il team, al pari del cliente, potesse essere fiero“ ha dichiarato Antonio Vitiello, CEO di avcommunication.
Il team di avcommunication è orgoglioso di aver contribuito al nuovo look di Atitech attraverso questo progetto di restyling, evidenziando ancora una volta l’impegno dell’agenzia nell’elevare la presenza online dei propri clienti.