BILTHOVEN, Paesi Bassi–(BUSINESS WIRE)–Avania, un’organizzazione di ricerca a contratto (CRO) leader nel settore medico-tecnico globale , oggi ha annunciato l’acquisizione di MAXIS, importante società che offre servizi di sviluppo della tecnologia medica con know-how in molteplici campi – ingegneria preclinica, verifica e validazione dei progetti, affari regolatori, servizi clinici sul campo e gestione delle sperimentazioni. MAXIS ha sedi a San Jose, California, e a Francoforte sul Meno, Germania, con ulteriore personale operativo nelle regioni geografiche. L’impresa risultante dall’acquisizione di MAXIS offre competenze operative e strategiche ineguagliate, caratterizzate da servizio e attenzione personali, che permettono di conseguire risultati in modo unico per produttori di apparecchiature originali (OEM) emergenti e innovatori nel campo dei dispositivi medici.
“Questa acquisizione rafforza la nostra posizione di prestigio in qualità di CRO con un focus sul settore medico-tecnico, che porta avanti innovative tecnologie mediche dall’ideazione alla commercializzazione, offrendo una gamma di servizi altamente personalizzabili in combinazione con affidabili strategie regolatorie, cliniche e operative globali per rispondere alle esigenze uniche di OEM emergenti”, commenta Sapna Hornyak, presidente e Ceo di Avania.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Lindsey Langemeier
SCORR Marketing
+1 402-405-4269