DALLAS–(BUSINESS WIRE)–Avanci oggi ha annunciato la sigla di alcuni accordi di licenza sui brevetti con Hyundai Motor Company e con Kia Corporation, portando così a 45 il numero totale dei brand di autoveicoli che dispongono di licenze tramite Avanci. I veicoli connessi a marchio Genesis, Hyundai e Kia ottengono licenze per brevetti essenziali in ambito 2G, 3G e 4G dai 50 proprietari che attualmente fanno parte del programma di licenze di Avanci dedicato al settore automotive, a cui si affiancheranno i licenziatari che collaboreranno con Avanci in futuro.
“Siamo lieti di dare il benvenuto alle case automobilistiche sudcoreane Hyundai e Kia, entrambe tra i principali fornitori di soluzioni per la mobilità a livello mondiale, in qualità di licenziatarie di Avanci”, ha commentato Kasim Alfalahi, fondatore e CEO di Avanci.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto con i media:
Avanci
Mark Durrant
Vicepresidente marketing e comunicazioni
media@avanci.com
+1 (469) 480-2558 / +44 7875 276867