Un weekend pieno di emozioni e di grandi annunci al Riva Marina Resort in Puglia, durante il primo Educ- Work della stagione, scenario perfetto per la nomina di avcommunication alla direzione del marketing e della comunicazione di Ota Viaggi.
Il legame già forte tra le due aziende, che collaborano da anni a progetti minori, si è ufficialmente consolidato unendo le due realtà,e rendendole una vera e propria famiglia allargata.
Per Antonio Vitiello, CEO di av communication che sabato è salito sul palco dell’Educ – Work durante lo speech ufficiale, insieme a Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Cruises, Nicola Bonacchi, Vice President Leisure Sales di Alitalia Società Aerea Italiana S.p.A.,
Massimiliano Vollero, Global Sales Director di Volotea, Domenico Aprea CEO di Ota Viaggi, Mario Aprea CFO di Ota Viaggi, Massimo Diana, Direttore Commerciale di Ota Viaggi, la strategia giusta da attuare prevede un supporto costante nella digitalizzazione dei processi del Tour Operator, di Network e agenzie nei confronti del cliente finale.
Antonio Vitiello dichiara: “ È un onore per tutta l’av communication essere stata scelta da Ota Viaggi, dopo oltre 30 anni, come prima agenzia esterna all’azienda a ricoprire un ruolo di rilievo. La fiducia, la stima reciproca, l’ottimo rapporto con la proprietà e con l’ufficio commerciale ci permetteranno di svolgere un lavoro eccellente .”
La nomina di ufficio Marketing e Comunicazione di Ota Viaggi si aggiunge ad altre importanti cariche ricoperte dall’AV Communication, da anni a supporto di grandi, e piccole realtà che ha come unico obiettivo quello di migliorarne la presenza online e offline.