BERLINO–(BUSINESS WIRE)–AUTEL (AUTEL EUROPE GmbH) ha presentato le sue nuove soluzioni per l’accumulo di energia a eMove360° Europe 2022, per sistemi di accumulo di energia, applicazioni commerciali e industriali e usi residenziali.
“Con oltre 10 anni di esperienza nel campo della ricerca e sviluppo, Autel continua a fornire innovazioni industriali in tecnologie fondamentali come l’elettronica di potenza”, ha dichiarato Ting Cai, CEO di Autel Europe GmbH.
Autel offre un costo livellato dell’elettricità (LCOE) ottimale con una maggiore sicurezza ottenuta grazie alla continua innovazione nella progettazione delle stringhe per affrontare le principali sfide del settore. La gamma di accumulatori di energia comprende l’inverter ibrido Autel e l’ESS All-in-one Autel.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
AUTEL
+49(0)89 540299608