LOS ANGELES–(BUSINESS WIRE)–ASM Global, la maggiore società al mondo impegnata nella gestione di luoghi d’incontro e nella produzione di esperienze dal vivo, ha instaurato una collaborazione con il Ministero della Gioventù e dello Sport della Malesia attraverso Perbadanan Stadium Malaysia (PSM) per migliorare la gestione degli aspetti operativi e organizzativi degli eventi presso la Città dello sport nel sobborgo di Kuala Lumpur che è l’impianto sportivo più grande della regione.
L’annuncio rappresenta un ulteriore passo avanti verso la concretizzazione dell’obiettivo del governo malese che si propone di promuovere la reputazione dello Stadio Nazionale di Bukit Jalil su scala globale quale sede di importanti eventi sportivi, di intrattenimento e comunitari.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Jim Yeager
(breakwhitelight per ASM Global)
jim@breakwhitelight.com
Cellulare: 818-264-6812