Ha debuttato ieri, 5 febbraio, in occasione del Nutella World Day, il nuovo panino di McDonald’s McCrunchy Bread con Nutella. Un prodotto che segna la collaborazione tra il gigante dei Fast Food con l’azienda italiana produttrice della crema alla nocciola più amata al mondo. Milano, Roma, Napoli e Bari hanno potuto gustare in anteprima mondiale questo nuovo prodotto che, riprendendo la tradizionale merenda a base di pane e nutella, è destinato a diventare un nuovo must della pausa bar. Il nuovo panino sarà in vendita a partire dal 12 febbraio e chi è in coppia potrà festeggiare in modo originale la festa degli innamorati.
Nutella: il comfort food per eccellenza
Quante volte abbiamo affondato il cucchiaio in un barattolo di Nutella godendo appieno di quella morbida e rassicurante sensazione? Pane e nutella è molto più di una colazione o di una merenda, è il pretesto per una pausa, un modo per coccolare chi si vuole bene, l’antidoto più usato contro il mal d’amore. Pane e nutella mette d’accordo tutti, grandi e piccini. E se avessimo voglia di gustarlo anche fuori casa? Da oggi è possibile grazie a due marchi come McDonald’s e Nutella che hanno unito le loro forze per creare il nuovo McCrunchy Bread con Nutella. Il pane studiato appositamente per questo prodotto, viene leggermente tostato per esaltarne la fragranza subito prima di accogliere la morbida e calda crema di nocciole.
MacDonald’s e Nutella: due love brand
Mangiare fuori casa è un’abitudine in grande sviluppo in Italia, e non solo, grazie soprattutto ai giovani che abitano nella grandi città. Il pranzo o una semplice pausa bar sono momenti di condivisione, diventati importanti nei contesti lavorativi più moderni. Cresce anche l’attenzione per la qualità dei cibi che si possono consumare fuori casa in linea spesso con le proprie filosofie di vita. Dunque proporre fuori casa ciò che generalmente si mangia tra le mura domestiche diventa un gesto di attenzione verso la propria clientela. McCrunchy Bread con Nutella segue proprio questa direzione: proporre una merenda genuina, semplice, amata da persone di ogni età.
McCrunhy Bread con Nutella debutta in Italia
Ieri, 5 febbraio, in occasione del World Nutella Day, quattro ristoranti in altrettante città italiane, Napoli, Roma, Milano e Bari, hanno offerto in anteprima mondiale il nuovo McCrunchy Bread con Nutella. Ben 2500 panini sono stati distribuiti in un’ora. Solo nel capoluogo partenopeo il ristorante vomerese ha accolto gli avventori distribuendo ben 500 panini. Il nuovo prodotto comparirà nei menu a partire dal 12 febbraio e il giorno di San Valentino sarà il protagonista della festa degli innamorati: in tutti i McDonald’s d’Italia potrà essere gustato a un prezzo speciale tutto il giorno e dalle 15.00 alle 17.00 in omaggio a coloro che si presenteranno in coppia.