Dopo le aperture di Como, Bologna, Torino è stato inaugurato a Napoli il Samsung Customer Service, il centro assistenza clienti totalmente brandizzato Samsung.
Alla cerimonia di apertura sono intervenuti, oltre al top management della società, Nicola Marrazzo, presidente della commissione attività produttive della regione Campania, Domenico Barra, dirigente della commissione attività produttive della regione Campania e Luigi Raia, direttore generale agenzia regionale per il turismo della regione Campania.
Il Samsung Customer Service è un concept innovativo che mira ad offrire il miglior servizio post-vendita in esclusiva per i clienti Samsung. Il personale che opera all’interno del Customer Service è, infatti, altamente specializzato e preparato sui prodotti e servizi audio video e telefonia mobile di Samsung.
Il Customer Service di Napoli è caratterizzato da un ambiente dal design moderno in cui i clienti Samsung possono ricevere assistenza dedicata e il supporto completo su alcuni servizi esclusivi. Tra questi la riparazione veloce dello smartphone entro un’ora; la consulenza gratuita per il corretto utilizzo dei dispositivi; la possibilità di acquisto di accessori originali; la riparazione su prenotazione dal web o tramite call center; la consegna del dispositivo riparato a domicilio; l’intrattenimento in area d’attesa.
“Le nostre attività nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nella relazione con il cliente e nel processo di fidelizzazione al brand”, afferma Mario Levratto, head of marketing & external relations di Samsung Electronics Italia. “Per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducono i tempi di attesa e permettano una esperienza piacevole”.