PECHINO–(BUSINESS WIRE)–Sinovac Biotech Ltd. (“SINOVAC” o la “Società”) (NASDAQ: SVA), fornitore leader di prodotti biofarmaceutici in Cina, ha annunciato che, sulla base di studi clinici correlati e di studi sulla vaccinazione nei bambini e negli adolescenti a livello locale, l’Ufficio per la Sanità del Governo della Regione amministrativa speciale di Hong Kong, Repubblica Popolare Cinese, ha autorizzato l’uso del vaccino COVID-19 dell’azienda (CoronaVac), creato per i bimbi da 6 mesi a 3 anni.
Il programma vaccinale per questo gruppo di età è lo stesso dei bambini di età superiore. Ai soggetti da sei mesi a meno di tre anni saranno somministrate tre dosi di vaccino, le prime due a distanza di 28 giorni, a cui farà seguito una terza dose almeno 3 mesi dopo la seconda somministrazione. Non vi sono limitazioni per l’utilizzo nei bambini immunodepressi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Sinovac Biotech Ltd.
Team PR
ICR Inc.
Bill Zima
Stati Uniti: 1-646-308-1707