VIENNA–(BUSINESS WIRE)–AOP Health ha annunciato i risultati ottenuti con ropeginterferon alfa-2b (BESREMi®) dal suo studio clinico CONTINUATION-PV in pazienti affetti da policitemia vera (PV), una rara forma di tumore delle cellule sanguigne. Il Professor Heinz Gisslinger dell’Università Medica di Vienna, in Austria1 ha annunciato i risultatiin un abstract accettato per una presentazione nell’ambito del prestigioso congresso annuale 2023 dell’EHA (European Hematology Association).
Link all’abstract di CONTINUATION-PV.
La riduzione del rischio di eventi trombotici è un obiettivo importante nel trattamento della PV
L’abstract accettato per la presentazione all’EHA 2023 Annual Meeting è incentrato sulla proporzione di tempo passato dai singoli pazienti con conte di cellule ematiche periferiche che soddisfano i target raccomandati per ridurre al minimo le complicanze trombotiche.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Maggiori informazioni
DI Isolde Fally
AOP Orphan Pharmaceuticals GmbHMembro dell’AOP Health Group
Isolde.Fally@aop-health.com+43-676-500 4048