AMSTERDAM e BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Una pandemia devastante e, più recentemente, la guerra in Ucraina, hanno più che mai convinto gli investitori del fatto che il mondo ha bisogno di cambiare radicalmente le proprie tecniche di produzione, distribuzione e consumo degli alimenti, afferma Adam Anders, managing partner della società internazionale specializzata in venture capital nel settore agroalimentare Anterra Capital (“Anterra”).
Secondo Anders, “La pandemia ha evidenziato la fragilità e gli impatti negativi sulla salute del nostro attuale sistema alimentare: aumento dei prezzi e scaffali vuoti nei negozi; il fatto che diete poco salutari costituiscono un enorme fattore di rischio di contrarre il Covid; che il modo in cui trattiamo gli animali da allevamento potrebbe scatenare la prossima pandemia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media e Investitori
I collaboratori di Anterra hanno molte più informazioni da condividere di quanto sia possibile pubblicare in questo comunicato stampa. Per interviste o altre richieste di informazioni contattare:
Jacco Kroon