SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Andersen Global si estende ulteriormente a Singapore attraverso l’accordo di collaborazione con lo studio di servizi legali completi CNPLaw.
Fondato nel 1988, CNPLaw è cresciuto fino a diventare ampiamente riconosciuto come uno studio legale di rilievo da varie importanti pubblicazioni, tra cui Chambers & Partners (Asia Pacifico e Globale), The Legal 500 Asia Pacific, e IFLR 1000. CNPLaw è stato inoltre nominato tra i “Singapore’s Best Law Firms” da The Straits Times. Il team dell’azienda è formato da professionisti multidisciplinari specializzati in un’ampia gamma di servizi, tra cui corporate e commerciale, risoluzione delle controversie, impiego, servizi finanziari, proprietà intellettuale, insolvenza e ristrutturazione, M&A, tecnologia, ufficio di famiglia, clienti privati e immobiliare.
“Il nostro obiettivo primario è fornire ai nostri clienti soluzioni complete e integrate”, ha dichiarato Lisa Theng, Managing Partner. “Collaborare con Andersen Global eleva le risorse della nostra azienda poiché lavoriamo con le aziende membro del gruppo e con quelle collaboratrici per fornire in maniera fluida i servizi migliori nella categoria a livello mondiale”.
“CNPLaw è cresciuta fino a diventare un’azienda molto rispettata nella regione, nota per la vasta esperienza e dedizione all’amministrazione”, ha dichiarato Mark Vorsatz, Global Chairman e CEO di Andersen. “Lisa e il suo team sono allineati ai valori della nostra organizzazione, consentendo rapporti sinergici con le aziende membro del gruppo e con quelle collaboratrici di Andersen Global. L’aggiunta di CNP Law crea una piattaforma completa che ci consente di mantenere un profilo competitivo sul mercato”.
Andersen Global è un’associazione internazionale di aziende membro indipendenti e legalmente separate che comprendono professionisti in materia fiscale e legale da tutto il mondo. Fondata nel 2013 dalla società membro statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global oggi conta più di 14.000 professionisti in tutto il mondo e una presenza in più di 400 sedi attraverso le sue aziende membro e aziende collaboratrici.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.Contacts
Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700
22 Giugno 2023
Andersen Global rafforza la sua presenza in Asia
Scritto da Redazione CinqueColonne
SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Andersen Global si estende ulteriormente a Singapore attraverso l’accordo di collaborazione con lo studio di servizi legali completi CNPLaw. Fondato nel 1988, CNPLaw è cresciuto fino a diventare ampiamente riconosciuto come uno studio legale di rilievo da varie importanti pubblicazioni, tra cui Chambers & Partners (Asia Pacifico e Globale), The Legal 500 Asia... Continua a leggere