SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Andersen Global continua ad espandere la propria presenza nel Regno Unito attraverso un accordo di collaborazione con la società leader nella mobilità globale Global Tax Network Ltd (GTN UK).
Da oltre 20 anni, il team di professionisti di GTN UK fornisce ai clienti servizi di mobilità globale, tra cui consulenza per datori di lavoro e assegnatari, sviluppo di politiche fiscali, preparazione e conformità delle dichiarazioni dei redditi, pianificazione della sicurezza sociale e consulenza sulle buste paga internazionali.
Richard Watts-Joyce, cofondatore e Managing Partner, ha dichiarato: “La nostra priorità è stata e continuerà ad essere i nostri clienti. Collaborando con Andersen Global, lavoreremo a stretto contatto con gli studi associati e con quelli che collaborano per fornire ai clienti una suite completa di servizi integrati e transfrontalieri”.
“La vasta esperienza di GTN UK e i valori fondamentali condivisi fanno prevedere un rapporto di lavoro sinergico con i nostri membri e con le aziende che collaborano”, ha dichiarato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e CEO di Andersen. “L’aggiunta di GTN UK rafforza ulteriormente la nostra presenza nel Regno Unito, mentre continuiamo a costruire il nostro modello di servizio multidisciplinare globale”.
Andersen Global è un’associazione internazionale di studi associati indipendenti e giuridicamente separati, composti da professionisti del settore fiscale e legale di tutto il mondo. Fondata nel 2013 dalla società statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global conta oggi più di 14.000 professionisti in tutto il mondo e una presenza in oltre 400 località attraverso i suoi studi associati e le società che collaborano.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700