SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Andersen Global continua ad ampliare la propria presenza di mercato nella regione nordica attraverso la stipula di contratti di collaborazione con lo studio legale danese Bachmann/Partners e lo studio legale finlandese I&O Partners. Le capacità dei suddetti studi andranno a integrare quelle degli studi svedesi Hellström Law e Unum e dello studio norvegese Braekhus con cui l’organizzazione già intrattiene dei rapporti di collaborazione, oltre ad espandere la copertura regionale del suo portafoglio completo di servizi legali e fiscali integrati.
Con sedi a Copenaghen e ad Aarhus, Bachmann/Partners fornisce un’ampia gamma di servizi in varie branche del diritto, tra cui consulenza e appianamento di controversie di natura fiscale, IVA, accise, diritto penale tributario, pianificazione patrimoniale e successoria per privati con un elevato patrimonio netto e family office, diritto fiscale internazionale e diritto d’impresa. Riconosciuto da The Legal 500 quale studio con un vantaggio competitivo nella regione, Bachmann/Partners è stato fondato nel 2016 dal socio gerente Christian Bachmann e fornisce servizi a clienti locali e internazionali.
“Nel corso degli anni ci siamo costruiti un’ottima reputazione grazie alla nostra vasta conoscenza del mondo degli affari in Danimarca. Nello specifico, siamo specializzati in tutte le questioni attinenti al diritto tributario”, ha spiegato Christian. “Accogliamo con vivo entusiasmo l’opportunità di collaborare con gli altri studi con cui Andersen Global intrattiene dei rapporti di collaborazione e affiliazione, il che ci permetterà di mantenere il nostro vantaggio competitivo nel mercato e di continuare a fornire soluzioni esaustive a clienti in tutto il mondo”.
Fondato nel 2015, I&O Partners fornisce assistenza ai propri clienti in numerose aree, tra cui diritto bancario e finanziario, consulenza aziendale, diritto commerciale, risoluzione di controversie, diritto del lavoro, fusioni e acquisizioni, diritto della proprietà intellettuale e delle nuove tecnologie, ristrutturazioni e gestione di patrimoni privati. Guidato dal socio gerente Andrei Aganimov, il team al servizio dello studio é composto da più di 16 professionisti che lavorano a stretto contatto con clienti aziendali e privati operanti a livello nazionale e internazionale.
“Lo studio è cresciuto alquanto rapidamente dalla sua fondazione quasi sette anni or sono e la nostra collaborazione con Andersen Global rappresenta il passo successivo da noi intrapreso a sostegno della nostra ulteriore crescita ed espansione”, ha affermato Andrei. “Questa collaborazione ci consentirà di attingere ai punti di forza di un’organizzazione di portata globale, superare le aspettative dei clienti e fornire un servizio di prim’ordine”.
“Bachmann/Partners e I&O Partners si adoperano entrambi con profondo impegno allo scopo di fornire un servizio di qualità ineccepibile e osservano rigorosamente i principi di amministrazione responsabile e trasparenza”, ha dichiarato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen. “I contributi apportati dai rispettivi team, che collaboreranno in modo sinergico con gli altri studi collaboranti e affiliati ad Andersen Global, non mancheranno di rivelarsi preziosi ai fini del soddisfacimento delle esigenze crescenti dei nostri clienti mentre continueremo a potenziare le nostre capacità nell’Europa settentrionale”.
Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 11.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 360 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700