SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Andersen Global continua ad ampliare la copertura della propria piattaforma in Africa stipulando un contratto di collaborazione con lo studio legale tanzaniano Lawhill and Co. Advocates.
Sito a Dar es Salaam e fondato nel 2019, Lawhill and Co. Advocates collabora con clienti locali e internazionali, tra cui società per azioni e società di consulenza operanti su scala globale. Guidato dalla socia gerente Hadija Kinyaka, lo studio fornisce servizi nelle aree del diritto tributario, del diritto societario e del diritto commerciale, oltre ad occuparsi di contenziosi strategici in ambito civile per conto di clienti operanti in un gamma ampia e diversificata di settori, tra cui telecomunicazioni, energia e infrastrutture, risorse naturali, banking e finanza, commercio internazionale, occupazione e immigrazione.
“Il nostro team di esperti in diritto tributario e diritto societario si adoperano con profondo impegno allo scopo di stabilire lo standard di riferimento per quanto concerne la qualità dei servizi resi in tutti i settori, proponendosi come sportello unico in grado di soddisfare appieno le esigenze dei clienti aziendali” ha affermato Hadija. “Gli ultimi anni sono stati trasformativi per il nostro studio e questa collaborazione con Andersen Global rafforzerà la nostra capacità di offerta di un servizio di prim’ordine ai nostri clienti a livello locale, regionale e internazionale. Questa collaborazione permetterà allo studio di realizzare la sua visione di rimanere uno dei maggiori studi di consulenza legale e fiscale della Tanzania con una portata ampliata su scala globale”.
“Hadija e il suo team dimostrano puntualmente di attenersi agli standard professionali più rigorosi e lo studio opera nel rispetto dei principi di trasparenza e amministrazione responsabile” ha aggiunto Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen. “Intendiamo continuare a sviluppare una presenza robusta in Africa e Lawhill and Co. Advocates fornirà insight preziosi sul mercato tanzaniano collaborando in modo sinergico con gli altri studi con cui già intratteniamo dei rapporti di affiliazione e collaborazione nella regione per offrire un servizio perfettamente integrato a livello globale”.
Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 12.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 380 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700