SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Andersen Global istituisce la propria presenza in ambito fiscale e legale in Nuova Zelanda attraverso la stipula di contratti di collaborazione con due studi di Auckland: lo studio legale Turner Hopkins e lo studio fiscale e di consulenza Bellingham Wallace. Gli studi, che contano su una fitta rete di contatti nella regione, apporteranno contributi preziosi in termini di promozione della crescita delle attività e fornitura di soluzioni transfrontaliere perfettamente integrate che crea valore sul lungo termine per i clienti.
Turner Hopkins è stato fondato nel 1923 e offre, da quasi 100 anni, capacità full-service in diverse aree, tra cui diritto immobiliare, diritto societario e commerciale, controversie, diritto finanziario, diritto del lavoro, diritto di famiglia, clienti privati, pianificazione successoria e immigrazione. Il team di professionisti interdisciplinari al servizio di Turner Hopkins vanta vaste competenze in un’ampia gamma di settori e risponde alle esigenze dei clienti attraverso soluzioni complete e personalizzate.
“Siamo orgogliosi del nostro approccio incentrato sul cliente e del nostro impegno ad assicurarci collaborazioni con avvocati e professionisti del massimo calibro, che ci hanno permesso di mantenere un vantaggio competitivo nell’area di Auckland per quasi un secolo” ha dichiarato il socio gerente Michael Robinson. “Collaborare con Andersen Global ci permetterà di continuare a soddisfare appieno i bisogni dei nostri clienti e di fornire soluzioni d’alta qualità ai clienti le cui esigenze sono di natura sempre più globale”.
Fondato nel 2012 dai soci cogerenti Matt Bellingham e Aaron Wallace, lo studio Bellingham Wallace lavora a stretto contatto con i clienti, dalle piccole alle grandi imprese private. Lo studio vanta capacità full-service in materia di consulenza, governance, fisco, strategia, due diligence e valutazione per promuovere la crescita delle attività dei clienti e gestirne i rischi.
“Il nostro studio ha registrato una crescita straordinaria negli ultimi anni poiché continuiamo ad attribuire priorità alle esigenze specifiche del singolo cliente e ad espandere le nostre capacità nel mercato” ha spiegato Matt Bellingham, cofondatore e socio cogerente presso Matt Bellingham. “La collaborazione con Andersen Global dimostra il nostro impegno verso l’eccellenza e rafforzerà ulteriormente il nostro approccio incentrato sul cliente visto quanto l’accesso a risorse aggiuntive di portata globale potenzierà le nostre capacità di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei clienti” ha aggiunto Aaron Wallace.
Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen, ha dichiarato: “Turner Hopkins e Bellingham Wallace non mancheranno di rivelarsi risorse preziose a cui attingere per soddisfare le nostre crescenti esigenze nella regione. Questi studi condividono l’impegno della nostra organizzazione verso il rispetto del principio di amministrazione responsabile e hanno dimostrato di attenersi ai più rigorosi standard di condotta professionale, con tutti i presupposti di una collaborazione sinergica tra i professionisti della nostra organizzazione. La collaborazione con questi studi riveste un’importanza fondamentale ai fini dell’offerta di soluzioni di prim’ordine ai nostri clienti in tutto il mondo e ci permetterà di consolidare la nostra presenza nella regione Asia Pacifico”.
Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 11.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 360 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700