SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Andersen Global rafforza le sue capacità di valutazione globali grazie all’aggiunta dell’azienda collaboratrice Advance Valuations in Bulgaria.
Fondata nel 2005, Advance Valuations è una delle principali società di valutazione in Bulgaria e lavora in stretta collaborazione con banche e istituti finanziari, clienti aziendali e agenzie governative. I servizi completi di valutazione dell’azienda riguardano immobili, aziende, macchinari e attrezzature, beni immateriali e terreni agricoli.
Tzenka Bojilova, socio amministratore, ha dichiarato: “Con la continua evoluzione del settore delle valutazioni, i nostri professionisti mantengono il loro impegno a fornire soluzioni complete e su misura. La nostra collaborazione con Andersen Global migliora le nostre capacità di servizio per soddisfare le esigenze dei clienti e rappresenta un traguardo fondamentale per la nostra presenza globale”.
Andersen Global è un’associazione internazionale di studi associati indipendenti e giuridicamente separati, composti da professionisti del settore fiscale, legale e valutativo di tutto il mondo. Fondata nel 2013 dalla società membro statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global conta oggi più di 17.000 professionisti in tutto il mondo e una presenza in oltre 475 luoghi attraverso i suoi studi associati e le società che collaborano.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700