GREENWOOD VILLAGE, Colorado e NEW HAVEN, Connecticut–(BUSINESS WIRE)–ANANDA Scientific Inc., un’azienda biofarmaceutica orientata alla ricerca, ha annunciato oggi l’avvio di uno studio clinico per la valutazione di Nantheia™ ATL5, un farmaco in fase di sperimentazione che utilizza il cannabidiolo (CBD), facendo leva sulla tecnologia di rilascio proprietaria di ANANDA, somministrato in associazione al delta-9-tetraidrocannabinolo (THC), per la sua potenziale efficacia nel trattamento dei disturbi co-occorrenti da uso di oppioidi (OUD) e di dolore cronico. (ID di ClinicalTrials.gov: NCT06544291)
Lo studio sarà condotto presso la Yale School of Medicine. Lo studio sarà condotto dallo sperimentatore principale dott. Joao P. De Aquino, direttore del laboratorio Pain and Addiction Interaction Neurosciences (PAIN) e Assistente capo di psichiatria ospedaliera presso la Yale School of Medicine.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni, contattare:
ANANDA Scientific Inc.
Chris Moore
chris.moore@anandascientific.com