TEMPE, Ariz.–(BUSINESS WIRE)–Amkor Technology, Inc. (Nasdaq: AMKR), fornitore leader di servizi di test e packaging di semiconduttori, oggi ha annunciato il proprio impegno a supporto delle iniziative europee mirate alla regionalizzazione strategica dei semiconduttori per autoveicoli.
Prosegue sempre più rapida la proliferazione delle applicazioni per i semiconduttori degli automezzi, come elettrificazione, elettronica della carrozzeria e connettività, ADAS e infotainment. Grazie alla sua presenza produttiva a Porto, in Portogallo, Amkor vanta una posizione esclusiva per aiutare l’Unione Europea nell’obiettivo di regionalizzazione dei semiconduttori per autoveicoli.
“Le applicazioni dei semiconduttori per autoveicoli si stanno evolvendo oltre il wire bonding e si spostano verso la tecnologia flip chip”, è il commento di Kevin Engel, vicepresidente corporate di Amkor, unità aziendale Flip Chip/Wafer Services.
l testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Rapporti con gli investitori
Jennifer Jue
Direttore senior rapporti con gli investitori e ufficio finanziario
480-786-7594
Rapporti con i media
Christina Parsons
Direttore comunicazioni marketing
480-786-7653
Social media: @amkortechnology