HOLLYWOOD, Florida–(BUSINESS WIRE)–La Additive Manufacturer Green Trade Association (AMGTA), associazione di categoria internazionale creata per promuovere i benefici ambientali derivabili dalla manifattura additiva (additive manufacturing, AM), ha annunciato oggi la pubblicazione di una relazione in cui sono delineati i requisiti per la passivazione dei rifiuti costituiti da condensato di polvere di metallo ai fini del trasporto e del riciclo. Il nuovo processo, che è stato sviluppato dal membro dell’AMGTA Sintavia e KBM Advanced Materials, prevede la miscelazione dei rifiuti di condensato di polvere con una resina rimovibile che li rende non pericolosi, consentendone pertanto il trasporto a un impianto di riciclo.
“Tutte le aziende che impiegano il processo di manifattura additiva tramite fusione laser selettiva a letto di polvere dovrebbero leggere la relazione che è stata pubblicata oggi”, ha affermato Sherri Monroe, direttrice esecutiva di AMGTA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Sherri Monroe, +1 954 308.0888