LIMERICK, Irlanda–(BUSINESS WIRE)–AMCS, fornitore leader a livello mondiale di software integrati e tecnologie per veicoli per l’industria ambientale, del riciclaggio e delle risorse, ha annunciato oggi l’acquisizione di Utility Cloud per una cifra non rivelata, una piattaforma di gestione delle operazioni di pubblica utilità leader negli Stati Uniti. Questa acquisizione amplia la strategia di AMCS di portare ai clienti delle utility tecnologie che li aiutino a gestire in modo sostenibile le risorse, ad aumentare la produttività e a migliorare i loro profitti, migliorando al contempo la soddisfazione dei clienti.
Utility Cloud fornisce una piattaforma software di gestione delle operazioni basata su cloud per consentire agli operatori di infrastrutture critiche di organizzare, agire e fare report sui dati operativi critici.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Mark Abbas, CMO