DUBLINO e AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–Alternus Energy Group Plc (“Alternus” o la “Società”) (OSE: ALT) e Clean Earth Acquisitions Corp. (NASDAQ: CLIN) (“Clean Earth”), una società specializzata in acquisizioni per scopi speciali (“SPAC”) il cui focus è sulla transizione energetica e sulla tecnologica climatica, oggi hanno annunciato l’esecuzione di un accordo per business combination definitivo.
Ai sensi dell’accordo, alla sua chiusura Alternus trasferirà la titolarità del capitale in sostanzialmente tutte le sue affiliate in cambio di fino a 90 milioni di azioni appena emesse in Clean Earth. Quest’ultima inizialmente emetterà 55 milioni di azioni alla chiusura (subordinatamente a una rettifica del capitale di esercizio soggetta a un limite di 1 milione di azioni aggiuntive) oltre a fino a 35 milioni di azioni soggette a determinate disposizioni sui ricavi, che saranno trasferite a un deposito in garanzia e saranno rilasciate se saranno soddisfatte determinati obiettivi relativi al prezzo delle azioni e al margine EBITDA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per gli investitori presso Alternus Energy
ir@alternusenergy.com
Tel.:+1-913-815-1557
Referente per gli investitori presso Clean Earth
Matthew Devereaux
Clean Earth Acquisitions Corp.
inbound@cleanearthacquisitions.com
Tel.: +1-800-508-1531
MZ Group
Chris Tyson
Vicepresidente esecutivo
MZ North America
CLIN@mzgroup.us
Tel.: +1-949-491-8235