LAVAL, Quebec–(BUSINESS WIRE)–Altasciences oggi ha annunciato di avere ricevuto il riconoscimento 2022 CRO Leadership in cinque categorie, segnando il settimo anno in cui questa società che offre servizi di ricerca clinica e di sviluppo e produzione su contratto (CRO/CDMO) è stata riconosciuta azienda di massimo prestigio da Clinical Leader e Life Science Leader.
Ogni anno, Clinical Leader e Life Science Leader collaborano con ISR Reports per stabilire a chi conferire il riconoscimento valutando 50 CRO secondo oltre 20 metriche prestazionali nel corso dell’annuale indagine Quality Benchmarking condotta da ISR. Quest’anno, Altasciences è stata premiata nelle seguenti categorie: Capacità, Compatibilità, Competenza, Qualità e Affidabilità.
“Scegliere la CRO giusta può essere il fattore decisivo per la riuscita di un progetto”, spiega Ed Miseta, Caporedattore presso Clinical Leader.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Julie-Ann Cabana
Altasciences
+1 514 601-9763