LAVAL, Québec–(BUSINESS WIRE)–Attualmente le strutture di laboratorio di Altasciences nella città di Columbia, MO, sono sottoposte a un importante intervento di espansione che dovrebbe concludersi entro l’anno. Il nuovo spazio da 8.000 piedi quadri rispecchierà l’attuale laboratorio bioanalitico di Laval, nel Québec, che vanta dispositivi e capacità bioanalitiche stato dell’arte. L’iniziativa integrerà l’offerta dei servizi già disponibili presso il sito di Altasciences presso Seattle, WA, a supporto di studi clinici e preclinici condotti negli Stati Uniti.
La posizione strategica del laboratorio, in stretta prossimità di strutture sia cliniche che precliniche, riflette l’attenzione posta da Altasciences nel garantire una collaborazione senza problemi tra team, siti e fasi di sviluppo.
“Siamo davvero entusiasti dell’espansione del laboratorio presso il nostro sito di Columbia”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Julie-Ann Cabana
Altasciences
+1 514 601-9763