LAVAL, Québec–(BUSINESS WIRE)–Altasciences ha assunto due esperti consulenti a sostegno della crescita strategica in Europa; il team preclinico continua così ad ampliarsi con l’aggiunta di due membri chiave.
Peter Varney si unisce ad Altasciences in qualità di Consulente per la strategia e lo sviluppo dei farmaci, un ruolo nel quale fornirà competenze strategiche per portare avanti le soluzioni dell’azienda in Europa. Peter vanta 40 anni di esperienza nello sviluppo commerciale e di alleanze strategiche nonché nella gestione dei rapporti maturata presso Covance. Hazel Clay, con più di 30 anni di esperienza acquisita sostenendo lo sviluppo di innovative attività farmaceutiche presso Covance, svolgerà un ruolo chiave nell’espansione di Altasciences in Europa in qualità di Consulente per lo sviluppo dei farmaci.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Julie-Ann Cabana
Altasciences
+1 514 601-9763