Nuova puntata di Sommessamente, il podcast di Cinque Colonne Magazine. Oggi si va alla scoperta di Thomas Cotrone, in arte Tommy K e del suo ultimo brano “Paris”.
Ascolta il nostro podcast
Il brano
Paris parla di una ipotetica ragazza in viaggio con lui proprio in questa località francese, è un sogno, racconta il rapper 24enne Tommy K, “Portare a Parigi la ragazza dei miei sogni sarebbe una cosa fantastica” ma nello stesso tempo parla anche della sua squadra di amici che saranno presente con lui in questa scena.
L’ospite di oggi, Tommy K
Thomas Cotrone, in arte Tommy K nasce nel 1997 e proviene da un paesino della provincia di Monza e Brianza (Lombardia). La musica per Tommy è tutto, ogni cosa che ci riguarda fin da quando era piccolo. L’approccio con essa è iniziata all’ età di ben 9 anni con la chitarra, per poi produrre autonomamente dai 12 e iniziare scrivere ai 16. È riuscito a collaborare con Artisti che sono riusciti ad emergere nella scena, ad esempio, Lortex. Per poi salire su grandi palchi, Barrios Cafè, Milano, XO’ Cafe’, Torino, Venezia, Marina di Massa e tanti altri, aprendo live a molti artisti.