La nuova puntata di Sommessamente, il podcast di Cinque Colonne Magazine, ci porta alla scoperta del cantautore siciliano Fabio Martorana. Un’intervista che ci permetterà di scoprire lui ed il suo ultimo brano dal titolo “Un senso che non vorrei“.
Ascolta il podcast
Il brano
“Un senso che non vorrei” è un brano in cui prende vita la contrapposizione tra ciò che si prova quando finisce un rapporto e i bei ricordi indelebili che inevitabilmente affiorano dentro ognuno di noi facendoci provare emozioni uniche.
La passione, la sensualità e l’amore, secondo il cantautore sono ingredienti indispensabili in un rapporto. Emozioni in continua evoluzione, un turbinio di sentimenti che Fabio Martorana ha voluto esprimere con una poesia in musica.
Il videoclip di “Un senso che non vorrei”, scritto e diretto dallo stesso Fabio Martorana, nasce dall’idea e dalla voglia di esprimere le emozioni e le sensazioni che si provano quando una relazione finisce, esaltando di più la parte sensuale e passionale di un rapporto, ingredienti importantissimi ma spesso messi da parte. Il video è stato girato in una villa sul lungomare di Sabaudia e in un locale a Cisterna di Latina (4Street).
L’ospite di oggi, Fabio Martorana
Siciliano di nascita, formato a Roma e abitante di Latina, classe 1981, ingegnere, cantautore, attore, imprenditore. Fabio Martorana ha iniziato il suo percorso di studi prima al Teatro Siciliano come attore, musicista e cantante e successivamente presso l’Accademia Professione Artisti. Frequenta corsi di perfezionamento, masterclass e laboratori con varie metodologie di apprendimento.