La nuova puntata di Sommessamente, il podcast di Cinque Colonne Magazine vede come grandi protagonisti gli Eva Mora. Con loro parleremo della loro musica e del loro ultimo brano dal titolo “Appesa“.
“Non c’è nulla di ironico nell’essere appesi a qualcuno che è diventato il fulcro della nostra vita, – dice la band per presentare il loro nuovo brano – piuttosto questa situazione diventa soffocante e fa nascere una forte voglia di libertà”.
Musica e testo sono della band, mentre il singolo è stato prodotto da Ciccio Leo. Il mix è di Riccardo Piparo, mentre il master di Roberto Romano.
Il brano
Il nuovo brano, con cui la band ha partecipato alle selezioni di Area Sanremo, svela un nuovo lato della band, quello introspettivo.
La canzone è un vero e proprio sfogo, riprende la tematica trattata in “Cosa sei” travestendola di una sincerità ancora più marcata.
Ascolta il nostro podcast
Gli ospiti di oggi
Eva Mora
Eva Mora è un trio musicale nato nel 2021 e composto da Raffaella Poma (voce e basso), Gregorio Piscitello (chitarra e altri strumenti) e Santi Orlando (batteria e electr. drums). Il 2015 è l’anno in cui i tre membri hanno cominciato a lavorare insieme a diversi progetti musicali fino ad arrivare alla formazione attuale che si pone l’obiettivo di evolvere dal punto di vista artistico e di rilasciare la propria musica.