LELE, giovanissimo cantante siciliano classe 2004, fa il suo esordio discografico con la splendida cover di “Another Love”, in uscita in digitale e in radio, brano di enorme successo del cantautore britannico Tom Odell. Ne parla con noi su Sommessamente, il podcast di Cinque Colonne Magazine.
Ascolta il podcast
Il brano
Un’interpretazione intensa, fatta di passione e coraggio, che esalta il talento musicale di LELE, che con questo singolo ha deciso di mettere a nudo la sua persona. La cover di “Another Love” è solo il primo approccio alla discografia di LELE, che ha già pronti altri brani inediti che man mano racconteranno e definiranno la sensibilità di un’artista che, anche se molto giovane, dimostra una personalità e una maturità artistica inaspettata per un ragazzo della sua età. La musica per LELE rappresenta soddisfazione, sicurezza e forza, tutte risorse che la società molto spesso limita ma che attraverso il canto ha potuto ritrovare.
Le parole di Lele
“Un brano che parla soprattutto della difficoltà di lasciarsi andare ad un nuovo amore, perché quello passato ha talmente deluso da sembrare che, più nessun gesto d’amore sarà emozionante e ne varrà la pena – racconta l’artista –. Credo che questa canzone, per i temi che tratta, sia il miglior modo di presentarmi al pubblico perché per la prima volta riesco a far venire fuori la mia passione, la debolezza, ma anche la forza e il coraggio di affrontare un testo e un brano che mette completamente a nudo i miei sentimenti