La nuova puntata di Sommessamente ci porta alla scoperta dei MadHouse. Qui nel podcast di Cinque Colonne Magazine avremo modo di parlare con Christian Apicella, vocalist dei MadHouse.
Ascolta il podcast
Il brano
Questo è un brano in cui il ricordo si intreccia con il sogno di una donna bellissima, attraente e dalla figura sinuosa. Il desiderio cresce man mano e culmina nel momento in cui la voce protagonista del testo incontra la “Sexy Queen” in quella che sarà la loro notte insieme, con la volontà di godersi il momento, senza pensare al domani e facendo proprio il presente.
Gli ospiti di oggi, i Madhouse
I Madhouse sono una band hard rock della provincia di Modena. Iniziano come cover band che rende omaggio ai loro gruppi preferiti, soprattutto degli 80s, come Guns ‘n’ Roses, Mötley Crüe, Queen, Bon Jovi, Europe e Van Halen, per citarne alcuni.
Dopo qualche anno, l’evoluzione e la crescita naturale della band, ha portato i Madhouse alla necessità di iniziare a produrre qualcosa di proprio, dei brani inediti che rispecchiassero loro sia come musicisti che come amanti del rock.
Ai Madhouse non piacciono le etichette ma, piuttosto, che chiunque possa ascoltare ed interpretare, cogliendo le sfumature all’interno dei brani al di là del genere.