Che siano in formato DVD, Blu-Ray o l’ultimo straordinario 4K, un cofanetto di una serie tv è davvero il regalo giusto per gli appassionati. Chi di noi non ha una serie televisiva preferita, che ci è rimasta nel cuore? Vediamo insieme qualche consiglio:
American Horror Story
Una delle serie a tema horror più seguite di sempre. Ogni stagione, una nuova storia tutte da vivere col fiato sospeso. Otto stagioni mozzafiato da vedere e rivedere. La serie tv completa è disponibile anche su Amazon Prime Video ma un cofanetto fa sempre la sua bella figura in camera.
Consigli e serie TV: The Big Bang Theory
12 stagioni, una delle serie più lunghe della storia della televisione. The Big Bang Theory è una di quelle serie che non smetteresti mai di vedere e rivedere. Risate, momenti seri e tanto altro hanno segnato la ricetta vincente di questa serie. Disponibile anche in streaming su Infinity.
Friends
Qui siamo alla “genitrice” delle sitcom moderne. Non è un caso che sia la serie del suo genere più ricordata e più citata da tutti. Non esiste serie comica che non sia almeno una volta ispirata a Friends. Personaggi iconici, momenti indimenticabili per 10 stagioni che alla fine vi lasceranno un vuoto che in poche serie riusciranno poi a colmare.
Scrubs
E se da una parte troviamo Friends, dall’altra Scrubs. Se fino ad ora il genere “serie in ospedali” era visto come tra i più seri fra tutti tra pazienti, situazioni drammatiche con Scrbus il tutto si ribalda. Attenzione, non crediate che Scrubs sia solo comicità, anzi! Saranno tanti i momenti in cui più di una volta potrete davvero piangere.
Twin Peaks
Chiudiamo la carrellata con la domanda regina degli anni 90: chi ha ucciso Laura Palmer? Twin Peaks è la serie regina di quegli anni e non è invecchiata affatto male. David Lynch ci porta nel pieno del mistero più grande delle serie televisione. Due stagioni (poche ma per divergenze con l’emittente televisiva americana non si è potuto fare altrimenti) negli anni 90 e una terza uscita qualche anno fa. A voi la visione!