SHARM EL-SHEIKH, Egitto–(BUSINESS WIRE)–Giovedì un dirigente di Huawei ha dichiarato che le tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT), renderanno possibile la digitalizzazione del settore, sproneranno l’innovazione e renderanno più verdi altre industrie.
Tali dichiarazioni sono state fatte durante una sessione organizzata dal Global Innovation Hub (UGIH) della convenzione quadro delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici (UNFCCC) in occasione della 27a Conferenza delle parti, o COP27, a Sharm El-Sheikh, in Egitto.
Facendo riferimento al cosiddetto “effetto di facilitazione”, Philippe Wang, vicepresidente esecutivo per la regione dell’Africa settentrionale presso Huawei, ha asserito che le tecnologie dell’informazione e della comunicazione, “stanno rendendo più verdi altri settori”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Huawei, Francis Yang, +86 13871384929, yangmingxi1@huawei.com