Lo spazio comunale “Annalisa Durante” di Forcella ospiterà il cineforum promosso da Cicloverdi Fiab Napoli con il film “All American Boys”, un film su identità e ruolo sociale, con la presentazione di Manlio Converti.
Tutti in sella per prendere parte all’evento “Earth Hour 2018” a cura di Teresa Dandolo. In seguito, incontro in piazza Municipio dove saranno distribuiti dei gadget per il percorso di Earth Hour 2018.
Successivamente, a palazzo San Giacomo si spegnerà e i partecipanti all’evento si scatteranno una foto ricordo di questo suggestivo momento. Dopo i ciclisti risaliranno via Vittorio Emanuele fino agli spalti del Maschio Angioino per una seconda foto. Si proseguirà attraverso via Santa Brigida fino a via Toledo. Attraverso piazza Plebiscito e via Santa Lucia il corteo andrà direttamente a Castel dell’Ovo, terzo monumento spento sotto il quale fotografarsi in gruppo.
Seguirà breve giro sulla pista ciclabile fino alla rotonda Diaz, per tornare sotto il Castel dell’Ovo per assistere allo spettacolo di fuoco e alla riaccensione delle luci.