FREMONT, Calif.–(BUSINESS WIRE)–AlertEnterprise, Inc., azienda leader nella convergenza di software per la sicurezza cyber-fisica, ha annunciato oggi il lancio del suo primo chatbot IA Guardian basato su OpenAI ChatGPT. Il debutto mondiale del chatbot IA è previsto per fine marzo in occasione delle fiere ASIS Europa e ISC West.
Il chatbot IA Guardian è sviluppato con la piattaforma di fama mondiale GPT-3 creata da OpenAI ed è concepito per fornire all’istante agli operatori per la sicurezza l’accesso fisico e le più importanti informazioni sulla sicurezza con domande e istruzioni rapide.
“La sicurezza fisica e i sistemi di controllo degli accessi hanno sempre implicato una quantità enorme di dati, ma, finora, l’accesso a tali dati comportava un noioso processo manuale”, ha dichiarato Yogesh Ailawadi, VP Senior Product and Solutions Engineering di AlertEnterprise.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Willem Ryan – Vice Presidente Senior Marketing e Comunicazioni
Email: media@alertenterprise.com