NEW YORK e BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Akur8, la soluzione di prossima generazione per il pricing assicurativo alimentata da algoritmi di machine learning (ML) trasparente, ha annunciato oggi di aver stretto una collaborazione con Duck Creek Technologies (Nasdaq: DCT), fornitore leader di sistemi software-as-a-service (SaaS) di base per le assicurazioni, per offrire alle compagnie assicurative P&C una piattaforma SaaS completamente integrata che semplificherà e consentirà i processi di creazione delle tariffe degli assicuratori dai dati alla produzione.
Sviluppata specificamente per gli attuari, la soluzione di Akur8 migliora i processi di pricing degli assicuratori automatizzando la modellazione dei premi tecnici e commerciali con tecnologia proprietaria di apprendimento automatico trasparente. I vantaggi principali per gli assicuratori comprendono una riduzione nella preparazione dei dati e nel tempo di modellazione che si traduce in un’efficace accelerazione del tempo necessario all’introduzione sul mercato e della produzione di altri modelli predittivi, assicurando la piena trasparenza ed il controllo dei modelli creati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
CONTATTI PER LA STAMPA
Heide Sacher
AKUR8
+1 908-977-6526
Carley Bunch
Duck Creek Technologies
+1 201-962-6091
carley.bunch@duckcreek.com