AMSTERDAM–(BUSINESS WIRE)–AIT Worldwide Logistics, leader mondiale delle soluzioni di filiera, è orgogliosa di annunciare di aver scelto Childhood Cancer International – Europe (CCI Europe) come ente di beneficienza di punta dell’azienda per la regione europea.
“Indipendentemente da dove ci si trovi nella nostra rete globale, la lotta contro il cancro è una missione che sta a cuore a molti in AIT, compreso il mio”, ha detto Vaughn Moore, presidente esecutivo e amministratore delegato di AIT. “Infatti, la lotta contro il cancro è uno dei pilastri di AIT Cares, il braccio filantropico della nostra azienda. Pertanto, il lavoro svolto da CCI Europe lo rende il partner di beneficienza ideale di AIT”.
Per realizzare l’obiettivo di CCI Europe di offrire cure ai bambini e agli adolescenti malati di cancro, la Onlus collabora con medici, professori, scienziati e professionisti in tutta Europa nella conduzione di ricerche, per stabilire standard di diagnosi, di trattamento e di cure e per migliorare le probabilità di sopravvivenza, la formazione, l’educazione, il networking e altro ancora.
“Sono estremamente orgoglioso del fatto che, collaborando con il team di CCI Europe, siamo riusciti ad allinearci con il valore di AIT e ad impegnarci nella comunità in cui viviamo e lavoriamo”, ha dichiarato Michael Völlnagel, Vicepresidente di AIT per l’Europa. “Ed è un onore allearsi con il team davvero straordinario di CCI Europe, che ha una grande passione e interesse a salvare le vite dei bambini”.
Völlnagel ha aggiunto che il team di AIT-Europe ha già avviato alcuni progetti e fatto i primi passi per sostenere CCI Europe nella lotta contro il cancro nei bambini.
“La passione ci sta già unendo, lo si è potuto percepire a settembre, durante il nostro progetto di avvio a sostegno di questa alleanza di punta, alla riunione della leadership regionale dell’azienda ad Amsterdam, quando sono stati costruiti e consegnati a CCI Europe quattro biliardini personalizzati da utilizzare per la loro missione”, ha detto.
I compagni di squadra di AIT-Europe hanno selezionato CCI Europe come partner di beneficienza regionale, prima tramite la nomina, nel marzo 2022, e poi con una votazione finale nel luglio 2022, in seguito a un processo di verifica.
St. Jude Children’s Research Hospital® è l’alleanza regionale di beneficenza di punta di AIT per il Nord America. In Asia, AIT-Hong Kong sostiene il Tung Wah Group of Hospitals, AIT-Taiwan collabora con la Taiwan Cardiac Children’s Foundation e AIT-Shanghai è alleata dell’Aihao Children Rehab Training Center.
Per saperne di più su CCI Europe, visitare ccieurope.eu.
Informazioni su AIT Worldwide Logistics
AIT Worldwide Logistics è una società di spedizioni internazionale che aiuta i propri clienti a crescere, espandendo l’accesso ai mercati nel mondo, dove possono vendere e/o procurarsi materie prime, componenti e prodotti finiti. Da oltre 40 anni, l’azienda leader delle soluzioni per la supply chain con sede a Chicago si avvale di un approccio consultivo per creare una rete globale e partnership di fiducia in quasi tutti i settori, tra cui aerospaziale, automobilistico, commercio al dettaglio, alimentare, pubblica amministrazione, sanitario, high-tech, industriale e life sciences. Supportato da una tecnologia scalabile e intuitiva, il modello di business flessibile di AIT offre soluzioni su misura per la supply chain per il trasporto marittimo, aereo e terrestre nei tempi previsti e nel rispetto del budget. Grazie a esperti compagni di squadra in oltre 85 sedi in tutto il mondo in Asia, Europa e Nord America, le opzioni di servizio completo di AIT includono anche sdoganamento, gestione magazzino e servizi White Gloves. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.aitworldwide.com.
La nostra mission
Noi di AIT ci impegniamo per cogliere opportunità che ci consentano di guadagnarci la fiducia dei clienti offrendo soluzioni logistiche eccezionali in tutto il mondo mentre operiamo con passione affinché i nostri dipendenti, partner e comunità ricevano valore.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Matt Sanders
Responsabile delle relazioni pubbliche
+1 (630) 766-8300
800-669-4AIT (4248)