ITASCA, Ill.–(BUSINESS WIRE)–Lo spedizioniere globale AIT Worldwide Logistics è orgoglioso di annunciare il suo debutto nella decimaeconomia mondiale con l’apertura della sede di Seoul, il primo dei numerosi uffici AIT previsti in Corea del Sud.
Secondo Wilson Lee, vicepresidente senior di AIT per l’Asia, l’espansione della presenza di AIT in Corea del Sud si basa sulla reputazione già acquisita dall’azienda nel paese per l’eccellenza delle spedizioni farmaceutiche.
“La decisione strategica di aprire uffici in Corea del Sud è il culmine di anni di esperienza nel servire con successo i clienti AIT che spediscono in questa regione”, ha dichiarato Lee. “È anche una scelta naturale per i nostri piani di crescita continua non solo nel mercato delle scienze della vita, ma anche nei settori tecnologico e industriale del paese”.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a questo team che contribuirà alla nostra visione di diventare il fornitore di logistica globale rispettato per aver offerto un’esperienza di livello mondiale ai nostri clienti in Asia e in tutto il mondo”, ha aggiunto.
In grado di fornire servizi di spedizione merci per via aerea, marittima e terrestre, e destinati principalmente a supportare le rotte commerciali intra-asiatiche e tra Stati Uniti e Corea, gli uffici nel cuore del centro di Seul sono a pochi passi dalla metropolitana e dagli autobus.
Myung Kim, Country Director di AIT-Corea, ha sottolineato che la Corea del Sud possiede un’infrastruttura logistica ottimale per supportare i clienti in diversi settori, grazie ai suoi collegamenti con i principali paesi e città del mondo.
“Situati tra Cina e Giappone, siamo al centro della logistica aerea e marittima che collega la regione Asia-Pacifico, l’Eurasia e l’America”, ha dichiarato Kim.
Kim ha aggiunto che la struttura ha in programma di ottenere presto le certificazioni ISO-9001 e delle buone pratiche di distribuzione dei prodotti farmaceutici, nonché una licenza di distributore economico autorizzato.
La nuova sede di Seoul si aggiunge alla dozzina di uffici AIT in Asia e agli oltre 100 in tutto il mondo.
49 Mapo-Daero, Mapo-Gu
Unit #901, 9F, Sungwoo Building
Seoul
South Korea
04158
Tel: +82 2 704 1101
Fax: +82 2 704 1102
Informazioni su AIT Worldwide Logistics
AIT Worldwide Logistics è uno spedizioniere globale che aiuta le aziende a crescere ampliando l’accesso ai mercati di tutto il mondo dove possono vendere e/o procurarsi materie prime, componenti e prodotti finiti. Da oltre 40 anni, l’azienda di Chicago leader nelle soluzioni per la supply chain si basa su un approccio consulenziale per costruire una rete globale e partnership di fiducia in quasi tutti i settori, tra cui aerospaziale, automobilistico, vendita al dettaglio, alimentare, governativo, sanitario, high-tech, industriale e life sciences. Sostenuto da una tecnologia scalabile e facile da usare, il modello commerciale flessibile di AIT personalizza le consegne porta a porta via mare, aria, terra e ferrovia, rispettando i tempi e il budget. Grazie a personale esperto che opera in oltre 100 sedi in Asia, Europa e Nord America, le opzioni di servizio completo di AIT includono anche lo sdoganamento, la gestione del magazzino e i servizi “white glove”. Per saperne di più www.aitworldwide.com.
La nostra mission
Noi di AIT ci impegniamo per cogliere opportunità che ci consentano di guadagnarci la fiducia dei clienti offrendo soluzioni logistiche eccezionali in tutto il mondo mentre operiamo con passione affinché i nostri dipendenti, partner e comunità ricevano valore.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Matt Sanders
Public Relations Manager
+1 (630) 766-8300
800-669-4AIT (4248)