PORTLAND, Oregon–(BUSINESS WIRE)–L’azienda specializzata nel settore delle esperienze nelle app per dispositivi mobili Airship ha annunciato quest’oggi la promozione di Virginia Llewellyn alla carica di direttrice dell’Ufficio legale e dei servizi amministrativi. In questo ruolo, Llewellyn coadiuverà le questioni globali in materia di conformità, corporate governance e amministrative, nonché l’organizzazione dell’organico di Airship recentemente ampliato.
Llewellyn ha ricoperto il ruolo di vicepresidente senior e responsabile degli affari legali di Airship dall’ottobre 2020, dove la sua leadership e conoscenza del team hanno assistito clienti in tutto il mondo a comprendere e ad agire in modo proattivo per risolvere questioni importanti e spesso complicate concernenti i regolamenti sulla privacy dei dati.
Llewellyn apporta in Airship un contributo ultraventennale di esperienza negli ambiti legale, conformità e leadership delle Risorse umane e, in tutti i suoi ruoli di responsabile degli affari legali, negli ultimi 15 anni è stata responsabile di funzioni inerenti sia l’Ufficio legale sia la gestione del personale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media
Nord America:
Corey Gault
Airship
+1 503-206-9164
Shannon Wojcik
Aircover, Comunicazioni
585-831-6267
EMEA:
Ana Williams
Airship
+44 (0)20 3405 5160
Pauline Delorme
Tyto PR
+44 7531 642 983