NIJMEGEN, Paesi Bassi–(BUSINESS WIRE)–Aiosyn, un’azienda che sviluppa software di patologia basati sull’intelligenza artificiale, ha lanciato il suo primo prodotto che aiuta i laboratori di patologia digitale nei settori della ricerca, della diagnostica e della farmaceutica a migliorare il processo di controllo di qualità (QC). AiosynQC è un algoritmo alimentato dall’intelligenza artificiale che analizza automaticamente gli artefatti più comuni che si verificano durante il processo pre-analitico eterogeneo.
L’algoritmo di AiosynQC è addestrato su vetrini colorati con ematossilina ed eosina (H&E). Il prodotto aiuta i laboratori a garantire che solo le immagini di alta qualità siano utilizzate da patologi, tecnici e ricercatori. Può contrassegnare i casi prima della presentazione al patologo, migliorando così l’efficienza del flusso di lavoro della patologia digitale, riducendo il tempo attualmente impiegato per verificare manualmente la presenza di artefatti nelle immagini di vetrini interi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Anna Correas
contact@aiosyn.com