FIRENZE, Italia–(BUSINESS WIRE)–Il primo semestre del 2022 si è concluso molto positivamente per PQE Group, la società di consulenza globale per la qualità nel settore delle scienze della vita di proprietà di donne. La capogruppo italiana, dopo avere chiuso il 2021 con un aumento del 20% dei ricavi, conferma il suo piano di sviluppo annunciando due acquisizioni, la costituzione di una nuova impresa a Melbourne (Australia) e l’apertura di una nuova sede a Buenos Aires (Argentina).
Come dichiarato all’inizio del 2022, la maggior parte del piano di sviluppo globale del personale è stata attuata con quasi 400 nuovi assunti nel mondo, 200 dei quali operano in Italia o negli Stati Uniti, seguiti da quelli dell’affiliata messicana di PQE Group.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
PQE Group – Ufficio stampa
+39 3491512075 | pressoffice@pqegroup.com