DUBAI, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–Dopo aver integrato cTrader nel 2022, B2Broker ha continuato a espandersi, con l’integrazione di Match-Trader come ultima novità. Aggiungendo Match-Trader B2Broker, fornitore mondiale di liquidità e tecnologia per i mercati FX e delle criptovalute, ha annunciato l’estensione del suo servizio di liquidità white label. Grazie a questa nuova integrazione, i clienti avranno accesso a una soluzione completa di white label, a spot altamente competitivi e a un’integrazione B2Core già pronta. Questa integrazione è un ottimo esempio dell’impegno di B2Broker nel fornire ai propri clienti un servizio completo e flessibile.
Match-Trader Mentre la soluzione per le etichette
Per offrire ai broker e ai loro clienti un’esperienza completa di Match-Trader, B2Broker ha creato una soluzione white label.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
mail@b2broker.net
+44 208 068 8636