OXFORD, Inghilterra–(BUSINESS WIRE)–Exscientia plc (Nasdaq: EXAI)
Sono riepilogati sotto sviluppi recenti relativi alla pipeline, alle collaborazioni e alle operazioni dell’azienda oltre ai risultati finanziari conseguiti nel secondo trimestre e nel primo semestre del 2022. Oltre a ciò, Exscientia ospiterà una teleconferenza giovedì 18 agosto alle 13:30 BST / 08:30 ET (CET – 6 ore) per presentare una panoramica sulla linea di prodotti e sulla strategia dell’azienda.
“Nel primo semestre del 2022 abbiamo soddisfatto le aspettative in merito a collaborazioni preesistenti e nuove, avanzato i programmi relativi alla pipeline e segnato il decimo anniversario della fondazione di Exscientia. Nell’ultimo decennio siamo stati pionieri nell’adozione di un approccio basato sull’IA per modernizzare la scoperta e lo sviluppo di farmaci e si confà a tutto ciò che inoltre questo trimestre abbiamo annunciato dati eccezionali dal nostro programma riguardante EXS-21546, una delle prime molecole progettata tramite IA a essere oggetto di sperimentazioni cliniche”, afferma Andrew Hopkins, D.Phil., fondatore e Amministratore delegato di Exscientia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Investitori
Sara Sherman
Media
Amanda Galgay