OXFORD, Regno Unito–(BUSINESS WIRE)–Exscientia plc (Nasdaq: EXAI)
I recenti sviluppi nella pipeline della Società, le collaborazioni e le operazioni, oltre ai risultati finanziari per il terzo trimestre 2022 sono elencati di seguito. Exscientia ospiterà una chiamata in conferenza oggi, 15 novembre alle ore 13:30 orario di Londra / 8:30 orario di New York.
“Noi di Exscientia stiamo lavorando con l’obiettivo di guidare la trasformazione dell’approccio del nostro settore al modo in cui vengono realizzati i farmaci e a come possiamo poi adattare in modo specifico queste terapie ai pazienti. Le nostre capacità nella progettazione dei farmaci e nella medicina di precisione ci hanno distinti come pionieri nel settore della scoperta di farmaci potenziata dall’intelligenza artificiale”, ha commentato il Professor Andrew Hopkins, D.Phil., fondatore e CEO di Exscientia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Investitori:
Sara Sherman
Media:
media@exscientia.ai